La Alfatecno propone per soluzioni economiche, recinzioni a pannelli in rete di acciaio elettrosaldato (montaggio estremamente agevole riduce notevolmente tempi e costi).

Infatti basta inserire i dadi in gabbia nelle apposite scanalature delle piantane, appoggiare due pannelli sulla piantana, inserire le clips sui pannelli ed avvitare il bullone a strappo nel dado; infine occorre chiudere ermeticamente la parte superiore della piantana con il tappo appositamente realizzato.

Applicazioni in fabbricati civili ed industriali, edilizia residenziale, scuole, asili, parchi e impianti sportivi.

Maglia 50x200 - fili singoli diam. 5

Recinzione ALFATECNO costituita da pannelli rigidi in rete elettrosaldata formata da tondini d'acciaio zincati e rivestiti con poliestere con nervature orizzontali di rinforzo. Maglia della rete mm. 50x200, diametro fili mm. 5, Larghezza pannello mm. 2000 / 2500. Piantana realizzata con tubolare d'acciaio zincato a sezione quadrata mm. 60x60, rivestita con poliestere completa di accessori per il montaggio.

 

Maglia 55x200 - fili singoli diam. 5  CON PUNTE

Recinzione ALFATECNO costituita da pannelli rigidi in rete elettrosaldata formata da tondini d'acciaio zincati e rivestiti con poliestere con nervature orizzontali di rinforzo. Maglia della rete mm. 55x200, diametro fili mm. 5, Larghezza pannello mm. 2000. Piantana realizzata con tubolare d'acciaio zincato a sezione quadrata mm. 60x60 o mm. 50x50, rivestita con poliestere completa di accessori per il montaggio.

 

Maglia 50x200 - filo doppio orizz. diam. 8 ROBUSTA

Recinzione ALFATECNO modulare costituita da pannelli rigidi in rete elettrosaldata formata da doppi tondini orizzontali diametro mm. 8 e singoli tondini verticali diametro mm. 6. Maglia della rete mm. 50/55x200, larghezza pannello mm. 2500. Piantana realizzata in tubolare a sezione quadrata mm. 60x60, completa di accessori per il montaggio.

 

Publisher: Alfatecno