Portoni scorrevoli senza guida a terra

Portoni scorrevoli con guida a terra

Portone scorrevole senza guida a pavimento

Realizzati con pannelli strutturali, aventi telaio interno perimetrale in profiltubo in acciaio zincato da mm. 50x20x2 sui lati e da mm. 50x50x2 nella parte superiore ed inferiore, rivestito da doppia lamiera preverniciata nel colore di cartella (Bianco Grigio MAGONA, Rosso RAL 3000, Testa di Moro simile RAL 8019, Verde RAL 6005, Blu RAL 5010), protezione della superficie con pellicola semiadesiva, da togliere a montaggio avvenuto (a cura del cliente - al massimo entro un mese dalla consegna).
Materiale coibente interno di spessore mm. 50 autoestinguente.
I pannelli sono uniti nella loro altezza da un profilo di giunzione ad "H" in alluminio, e vengono assemblati tra di loro mediante profili in alluminio nella parte superiore ed inferiore.
I portoni sono inoltre completi di guarnizioni battente in gomma EPDM, incontro con profilo di alluminio completo di guarnizione di chiusura e laterale in gomma EPDM, profilo battigomma, guida superiore portante con staffe di fissaggio, carrelli portanti a quattro ruote, cuscinetto di guida inferiore da fissare a pavimento, maniglia interna/esterna, spazzola in nylon inferiore completa di supporto in alluminio, cariglione interno di chiusura (solo con apertura manuale).

N.B.: Il portone può essere realizzato anche con pannelli in lamiera in acciaio con colori fuori cartella, in lamiera di alluminio sp. 12/10, in lamiera INOX o con pannelli rivestiti in legno di vari tipi.
A richiesta si possono inserire porte pedonali con serratura o con maniglione antipanico ad uno o più punti di chiusura, oblò vetrati di forma quadrata, rettangolare o circolare, cariglioni con chiave esterna, motorizzazione.

 

Portone scorrevole con guida a pavimento

Realizzati con telaio perimetrale in profilo zincato e verniciato nei colori RAL, tamponati con pannelli modulari (con L. mm. 1000) del tipo sandwich spessore complessivo mm. 50, realizzati con acciaio 5/10 + 5/10 colore Bianco Grigio, con materiale coibente interno autoestinguente in CLASSE 1 con resine poliuretaniche 0,391K Kcal/mq.h°C, uniti fra loro ad incastro.
Completi di guida superiore zincata antiscarrucolamento, con staffe di fissaggio e cuscinetti di guida, ruote inferiori portanti con doppio cuscinetto a camera stagna, guarnizioni di battuta in gomma nera, incontro in profilo tubolare con guarnizione battente di chiusura, guarnizione laterale di chiusura, battigomma.
Portoni completi inoltre di maniglia interna/esterna, catenaccio di chiusura interno (solo con apertura manuale), spazzolino inferiore in nylon con supporto in alluminio di colore nero, fermo di guida.
 

N.B.: A richiesta si possono inserire porte pedonali con serratura o con maniglione antipanico ad uno o più punti di chiusura, oblò vetrati di forma quadrata, rettangolare o circolare, motorizzazione.

Publisher: Alfatecno