I cancelli Alfatecno (marcati CE), sono di struttura robusta e totalmente zincati a caldo per assicurare una lunga durata nel tempo senza necessità di manutenzione. Prodotti industrialmente ma con criteri artigianali e con complementi di alta qualità, garantiscono funzionalità, sicurezza e durata.

le nostri soluzioni standard e "su misura" rispondono all'esigenze di mercato, con costi contenuti, consegne garantite e prezzi sempre vantaggiosi

catalogo
Alfatecno
Catalogo cancelli

Cancelli a un'anta: Sono realizzati con colonne e telaio in tubolare e possono essere muniti di serratura manuale o elettrica. Tamponatura a scelta del cliente con soluzioni in grigliato, vetro e a profili tubolari. Su richiesta vengono costruiti e predisposti per la motorizzazione a braccio o interrata.

Cancelli a due ante: Sono realizzati con colonne e telaio in tubolare e possono essere muniti di serratura manuale o elettrica. Tamponatura a scelta del cliente con soluzioni in grigliato, vetro e a profili tubolari. Su richiesta vengono costruiti e predisposti per la motorizzazione a braccio o interrata.

Cancelli scorrevoli: Costruiti con doppie colonne, telaio e balza inferiore in tubolare,  con applicate tamponature che possono essere in grigliato, vetro, a tubi tondi o quadri.  Ruote con doppio cuscinetto a sfera per conferire al cancello un’ottima scorrevolezza, Piatto di protezione per impedire la fuoriuscita del cancello stesso e una robusta piastra porta rulli. Vengono costruiti e predisposti per la motorizzazione.

Cancelli Autoportanti: Realizzati con struttura opportunamente dimensionata in base alle dimensioni e peso, sono una valida soluzione per cantieri dove non è possibile posizionare la guida a terra. Già preassemblati, vengono forniti di tutti gli accessori per il perfetto funzionamento. Tamponatura a scelta nelle soluzioni in grigliato o a profili tubolari. Vengono costruiti e predisposti per la motorizzazione.

 

 

Gradini

 rete antinfortunistica da applicare al cancello motorizzato

 

 


La Alfatecno progetta e realizza tutti i tipi di cancello, da quello in ferro battuto per civile abitazione, ville, edifici di pregio a quello in ferro strutturale con tamponatura in grigliato per capannoni o edifi polifunzionali.

  • Cancelli in ferro in provincia di Firenze
  • Cancelli in acciaio in toscana
  • Cancelli industriali autoportanti
  • Cancelli scorrevoli in grigliato
  • Cancelli a battente in struttura tubolare

 

Publisher: Alfatecno